Il nostro scopo è quello di costruire o rafforzare l’identità di un brand, lavorando su target ed obiettivi. Più nello specifico, uno studio di comunicazione ha il compito di studiare il messaggio che l’azienda vuole trasmettere, cercando di interpretarlo al meglio e diffondendolo tramite i canali più appropriati.
Una agenzia di comunicazione studia strategie e posizionamento di Brand o di prodotto e ne promuove le attività connesse; L’agenzia di comunicazione crea e valorizza lo studio di un messaggio creativo attraverso una campagna di comunicazione efficace.
Siamo specializzati nella grafica pubbliciaria: l’agenzia di comunicazione visiva al servizio del tuo Brand. Studio del Brand, Progettazione Logo & Naming, Immagine Coordinata, Cataloghi e packaging.
Creiamo e realizziamo siti web, seguiamo la comunicazione e il social media marketing riferiti anche solo a progetti online. Come Web agency ci dedichiamo al Web design e ai progetti internet in modo professionale.
Richiedi un preventivo veloce e senza impegno. Perché contattare un’agenzia di Comunicazione Online? Competenza, Velocità, Call di allineamento periodiche.
GRAFICA AZIENDALE: Progettiamo il marchio e diamo un’identità al brand: l’immagine dell’azienda deve risultare coordinata e riconoscibile.
SUPPORTI ALLA VENDITA: Progettiamo la creazione e progettazione depliant, brochure e cataloghi prodotto, company profile e presentazioni digitali: tutto ciò che ti serve per presentarti bene ad un cliente.
Siamo un’agenzia di pubblicità a Online specializzata in comunicazione online, offline e web design.
La nostra agenzia pubblicitaria offre uno staff qualificato e formato per poter offrire al Cliente il meglio delle proprie competenze. Siamo specializzati in attività di grafica quali: creazione cataloghi, grafica di stand fieristici, progettazione di loghi, altre tecniche di comunicazione innovative e non convenzionali.
Con un esperto analizzerai la tua situazione attuale inerente alla comunicazione della tua azienda.
Perché scriverci:
Perché Menta Balena:
Ogni attività ha bisogno di un referente specializzato in comunicazione che la supporti passo passo nella costruzione della propria identità visiva.
Dalle realtà più piccole a quelle maggiormente strutturate vi è la necessità di un partner che conosca il linguaggio della comunicazione, le regole del marketing e gli strumenti sui quali promuovere l’azienda cliente.
È fondamentale sapere che un’agenzia di medio livello, ad esempio, si può occupare di:
L’importante è scegliere la l’agenzia di comunicazione più adatta ma soprattutto la più efficace.
Se interessati potete approfondire l’argomento contattandoci: rispondiamo entro 24 ore ➡️ info@mentabalena.it
Naturalmente il costo del nostro operato può variare davvero tanto poiché il suo prezzo è determinato da diversi fattori.
La prima cosa da fare individuare gli obiettivi aziendali così da valutare nello specifico le attività da fare.
Ogni progetto ha le proprie peculiarità quindi è importante ascoltare il Cliente e indirizzarlo alla progettazione di un sito web utile al raggiungimento degli obiettivi.
L’importante è scegliere la soluzione più adatta ma soprattutto la più efficace. Se interessati potete approfondire l’argomento contattandoci: rispondiamo entro 24 ore ➡️ info@mentabalena.it
Per poter fornire un preventivo per la comunicazione della tua azienda ti preghiamo di compilare il modulo o contattandoci telefonicamente, indicando tutti i servizi dei quali avete bisogno. Saremo lieti di offrirvi un preventivo mirato e totalmente gratuito!
Scrivici, rispondiamo entro 24 ore ➡️ info@mentabalena.it
Seguiamo il cliente dallo studio del nome fino alla definizione del marchio, dei colori, dei font e dei segni grafici distintivi.
Lavoriamo sull’identità del brand: significherà essere riconoscibile sul mercato.
Progettiamo strumenti di comunicazione per il supporto alla vendita per comunicare in modo efficace, comprensibile.
Lavoriamo sull’identità del brand:
per te significherà essere riconoscibile.
Nella sua accezione classica, l’Agenzia di Comunicazione si occupa di fare storytelling aziendale.
Oggi storytelling significa promuovere l’immagine e i prodotti/servizi di aziende, seguendoli passo passo e curandone tutti gli aspetti, dalla comunicazione alla pianificazione di spazi media, dall’organizzazione di eventi alla costruzione di strategie di marketing e di un conseguente piano di comunicazione.
Lo scopo è quello di costruire o rafforzare l’identità di un brand, lavorando su target ed obiettivi. Più nello specifico, un’agenzia di comunicazione ha il compito di studiare il messaggio che l’azienda vuole trasmettere, cercando di interpretarlo al meglio e diffondendolo tramite i canali più appropriati.