Sapa Group S.p.a. è un’azienda innovativa del settore automotive. Grazie al nuovo metodo One-Shot®, che sviluppa componenti per auto all-in-one, più leggeri e meno costosi, si posiziona come leader di settore nella propria categoria. Questo progetto di rebranding è stato eseguito a quattro mani con il reparto marketing interno all’azienda.
Immagine coordinata minimale ma d’impatto. Sarà la linea guida di tutti i materiali aziendali e dovrà essere ben chiara e professionale.
Immagine coordinata minimale ma d’impatto. Sarà la linea guida di tutti i materiali aziendali e dovrà essere ben chiara e professionale.
Un prodotto innovativo deve essere raccontato con chiarezza e con strumenti adeguati, per mettere il cliente a proprio agio e per impressionarlo.
Un prodotto innovativo deve essere raccontato con chiarezza e con strumenti adeguati, per mettere il cliente a proprio agio e per impressionarlo.
Un sito informativo, con la grande responsabilità di raccogliere tutte le informazioni relative ad un prodotto innovativo, tecnico e molto specifico. Semplicità ed esaustività possono convivere.
Un sito informativo, con la grande responsabilità di raccogliere tutte le informazioni relative ad un prodotto innovativo, tecnico e molto specifico. Semplicità ed esaustività possono convivere.
L’identità visiva dell’azienda deve trovare continuità anche sulle piattaforme social. Un’unica voce ed un’unica immagine.
L’identità visiva dell’azienda deve trovare continuità anche sulle piattaforme social. Un’unica voce ed un’unica immagine.
La fiera è lo stadio in cui si gioca la partita. Non può che essere memorabile e attrattivo.
La fiera è lo stadio in cui si gioca la partita. Non può che essere memorabile e attrattivo.