Grazie al nostro team interno formato da professionisti abbiamo fornito al Cliente “Torrefazione La Forlivese” una nuova immagine coordinata, un nuovo catalogo prodotti, un nuovo sito web, nuovi packaging, un’immagine consistente anche per i social media e i vari supporti alla vendita.
Il packaging serve a identificare chiaramente la marca e il prodotto stesso e a dare informazioni circa le sue principali caratteristiche di produzione e d’uso.
Il packaging serve a identificare chiaramente la marca e il prodotto stesso e a dare informazioni circa le sue principali caratteristiche di produzione e d’uso.
Il sito web è stato studiato per presentare al meglio i prodotti dell’azienda. Progettato sulla base della nuova brand identity si avvale di tecnologia WordPress per consentire l’aggiornamento in autonomia da parte del cliente.
Inoltre il web design mobile friendly rende la navigazione fluida e piacevole attraverso un dispositivo mobile.
Il sito web è stato studiato per presentare al meglio i prodotti dell’azienda. Progettato sulla base della nuova brand identity si avvale di tecnologia WordPress per consentire l’aggiornamento in autonomia da parte del cliente.
Inoltre il web design mobile friendly rende la navigazione fluida e piacevole attraverso un dispositivo mobile.
Un’attenzione particolare è volta alla grafica per i social media, sempre in linea con la corporate image aziendale e con un occhio di riguardo al real time marketing.
La confezione deve riuscire a trasmettere le peculiarità del prodotto, a comunicare la brand identity e a “convincere” il possibile acquirente.
La confezione deve riuscire a trasmettere le peculiarità del prodotto, a comunicare la brand identity e a “convincere” il possibile acquirente.