Perché l’immagine dell’azienda risulti coordinata e riconoscibile, è necessario che tutti gli strumenti siano uniformi: dalla carta al digital.
L’immagine coordinata è quindi il mezzo attraverso il quale l’immagine risultante è percepita all’esterno come proveniente dalla stessa entità.
Un catalogo rappresenta un raggruppamento logico dei prodotti. Aiutiamo il cliente ad organizzare al meglio il proprio.
Permette di apparire come un’azienda professionale attenta alle esigenze informative dei propri clienti, ma anche fornitori e azionisti.
Non possiamo più farne a meno e non possiamo presentarci male.
Perfette per i social o anche per le fiere le infografiche permettono di comunicare una gran quantità di dati in un solo sguardo.
L’ascolto delle esigenze di permette di capire le necessità del brand.
Siamo creativi ma non per questo ci affidiamo all’estro del momento.
Conoscere i competitor per creare il proprio valore.
Applichiamo le regole della psicologia, i principi del marketing e i assecondiamo i giusti del cliente.
Il momento di incontro più delicato, vengono accolti i cambiamenti.
Il logo è finalmente pronto per fare il suo esordio.