La grafica ha un ruolo chiave nello stand fieristico: è lo strumento cui affidare tutto ciò che riguarda l’aspetto visuale del brand e del messaggio che si vuole trasmettere.
L’immagine coordinata è il mezzo attraverso il quale l’immagine risultante è percepita all’esterno come proveniente dalla stessa entità.
L’identità visiva richiede una gestione coordinata, per rendere l’azienda riconoscibile.
Permette di apparire come un’azienda professionale attenta alle esigenze informative dei propri clienti, ma anche fornitori e azionisti.
Affianchiamo designer di interni e architetti per creare un’esperienza unica.
Studiamo grafiche ad alto impatto visivo applicate su strutture leggere e facilmente trasportabili.
L’ascolto delle esigenze di permette di capire le necessità del brand.
Siamo creativi ma non per questo ci affidiamo all’estro del momento.
Conoscere i competitor per creare il proprio valore.
Applichiamo le regole della psicologia, i principi del marketing e i assecondiamo i giusti del cliente.
Il momento di incontro più delicato, vengono accolti i cambiamenti.
Il logo è finalmente pronto per fare il suo esordio.