Il logo rappresenta l’identità del brand: essere accompagnati da un team di professionisti significa compiere le scelte giuste dal punto di vista tecnico e comunicativo.
Un logo non è solo un’immagine: è una storia, un universo di valori che comunicano la value proposition dell’azienda ai propri consumatori.
Nomi originali, accattivanti e facilmente memorizzabili in linea con la mission stessa del prodotto o dell’azienda.
Il rifacimento del logo è un ottimo modo per proiettare il brand nel futuro pur mantenendo i legami con il passato.
Il motto è una frase memorabile e intesa per essere facilmente memorizzabile. La tua qual è?
La progettazione di un nuovo marchio consente rendere il proprio brand riconoscibile in mezzo ad altri.
L’ascolto delle esigenze di permette di capire le necessità del brand.
Siamo creativi ma non per questo ci affidiamo all’estro del momento.
Conoscere i competitor per creare il proprio valore.
Applichiamo le regole della psicologia, i principi del marketing e i assecondiamo i giusti del cliente.
Il momento di incontro più delicato, vengono accolti i cambiamenti.
Il logo è finalmente pronto per fare il suo esordio.